Ti trovi qui: Home >> Produzione artistica e ricerca >> Canto Beneventano

EN CHAIR ET EN SON ITALY BENEVENTO 23-24-25 GIUGNO 2017

Il Festival internazionale En chair et en son, rappresenta un momento di incontro unico in europa fra musica acusmatica e danza butoh. L’evento nasce in Francia, a Parigi, e da quest’anno si propone anche in una prima edizione italiana.

Il Festival è organizzato dal Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento – Dipartimento di Nuove Tecnologie e Linguaggi Musicali in collaborazione con: AEA [Aventures Electro Acoustiques], Motus – Compagnie musicale, Le Cube – centre de création numériqueBlucode Studio, IRSEM [Istituto Ricerca e Sperimentazione Elettroacustica Musicale].

per ulteriori informazioni, consultate il sito:  enchairetenson.it

Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" | via M. La Vipera 82100 Benevento | Tel (+39)0824-21102 Fax (+39)0824-50355 C.F: 92002200621 | Pec: conservatoriobn@pec.it protocollo@conservatorio.bn.it